Fact #252

Ieri sera Andrea Beggi è venuto ad Imperia.

Mi ha chiesto dove poter mangiare e alle nove mi ha scritto un sms: “Grazie, ottimo consiglio”.
Questa mattina andando a lavorare ho scoperto che nella zona adesso è presente una Wi-Fi, dicono, prevista da tempo e installata dal comune.
Io non ci credo: è Andrea Beggi che soddisfatto della cena ha voluto regalare alla mia città la connessione internet.

Grazie Andrea.
(Giuro, è tutto vero)

(di Samuele)

 

One thought on “Fact #252

Rispondi

